Daniele Dal Moro è un imprenditore di 32 anni nato a Verona, figlio del deputato del Partito Democratico Gian Pietro Dal Moro. Ama lo sport e lo pratica nei suoi momenti liberi dal lavoro, dove si occupa di consulenza aziendale e gestione d’impresa. Daniele arrivato terzo al Grande Fratello 16 ha successivamente occupato il trono di Uomini e Donne. Nel 2022 torna nella casa come concorrente del Grande Fratello VIP 7 dove incontra la sua attuale ragazza Oriana Marzoli.
Daniele Dal Moro nasce sotto il segno del cancro e precisamente il 4 luglio del ’90. La sua città di nascita è Verona, è alto 181 cm e pesa 78kg.
Il padre è il politico Gian Pietro Dal Moro, deputato del PD in diverse legislature, mentre la madre è un’imprenditrice. È inoltre molto legato alla sorella minore che ha 24 anni. Daniele ha una passione per i videogame e per lo sport, come è evidente dal suo fisico curato. Si definisce egocentrico, caparbio, ma anche molto sensibile. Non è nuovo al mondo dello spettacolo: infatti la sua esperienza al Grande Fratello 16 lo ha fatto conoscere al grande pubblico.
Daniele Dal Moro su instagram conta 528 mila followers. Condivide principalmente ritratti, selfie e momenti del suo tempo libero compreso l’allenamento in palestra.
Lavoro e Carriera: Daniele Dal Moro ha costituito una Holding con un caro amico e si occupa di consulenza aziendale, gestione d’impresa, sviluppo software, marketing ed eventi.
Oltre a questo, lavora anche nel mondo della moda: è infatti un modello apprezzato.
Inoltre si diletta nello streaming sulla piattaforma Twitch, dove è conosciuto come ILVEN3TO.
Per quanto riguarda le esperienze televisive, ha partecipato al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso, posizionandosi al terzo posto. GF VIP 7: Daniele Dal Moro è uno dei concorrenti ufficiali del GF VIP 7 (entra nella seconda puntata insieme alla seconda tornata di concorrenti) il programma è condotto da Alfonso Signorini con opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Alla sua seconda esperienza nel reality di Canale 5.
Tronista a uomini e donne.